Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Etna Wellness Elite Group

Condivide Contenuti Per Migliorare La Qualità Della Tua Vita Con La Linea Etna Wellness.

Vivi Adesso un Esperienza Unica Di Massima Soddisfazione.

Unisciti GRATIS Adesso!

Scorri Subito In Basso Per Visualizzare I Contenuti.

REGISTRATI GRATIS DA CLIENTE!
DIVENTA INCARICATO/A ADESSO
CONTATTAMI ORA SU WHATSAPP!

Questo Sito è Di Un Distributore Indipendente Etna Wellness, Non è Il Sito Ufficiale

Biscotto Da Pasto Sostitutivo

Biscotto Da Pasto. Scopri Subito Come Vivere L'Emozione Del Gusto Sublime Crema E Biscotto mantenendo Il tuo Benessere

Biscotto Da Pasto ? Se stai leggendo questo post sara sicuramente interessato/a a trovare una soluzione che ti consente di vivere l'emozione del gusto biscotto per il  pasto. Scopri subito come fare mantenendo il tuo benessere.

Biscotto Da Pasto


Biscotto Da Pasto

Gli spot televisivi parlano di biscotti da pasto multicereali ricchi di fibre e adatti ai diabetici e alcuni biscotti affermano di fornire la nutrizione completa per affrontare la giornata.

Tutte queste affermazioni ti fanno credere che un biscotto da pasto possa essere un alimento sano anche senza mangiare altro. 

Ma può davvero esistere un biscotto da pasto

I biscotti oggi sono entrati a far parte della nostra vita più per abitudine e per via dei sentimenti legati a certi pasti come l'ora del tè ecc. pubblicità come opzioni migliori per gli spuntini. 

La parola biscotto deriva dal Parola latina, “bis coctus”, che significa cotto due volte. I biscotti sono stati realizzati per oltre migliaia di anni.

Se pensi ad un biscotto da pasto da poter sostituire a frutta, insalata, merendine o panini con verdure allora non è un'opzione salutare.

I biscotti in linea generale non hanno poche calorie, sono solitamente ricchi di zuccheri, glucosio, saccarosio.

Può darti  una spinta alla tua energia ma utilizzati come spuntino, non sono in grado di darti la nutrizione completa che dovresti avere ad esempio, dopo aver fatto un attività fisica.

Non sono una buona fonte di fibre, rispetto ad altri alimenti, nonostante alcune versioni possano presentare una concentrazione migliore di altri.

Quindi, invece di pensare alle fibre presenti nei biscotti, orientati verso frutta e verdura per il tuo fabbisogno giornaliero. Mangiare cereali o frutta, può essere un opzione migliore.

Ad esempio, un tipo di biscotto con la crema potrebbe essere ricco di grassi con elevato apporto calorico.

Spesso all'interno dei biscotti puoi avere ingredienti non perfettamente ottimali per il tuo benessere o mantenimento del peso, come burro, margarina, strutto.

In sostanza devi badare a:

  • Grassi saturi: 
    Per quanto riguarda la salute, i grassi saturi aumentano il livello di colesterolo nel sangue e in grandi quantità possono aumentare il rischio di infarti e ictus.
  • Zucchero: Questi fanno parte del totale contenuto di carboidrati e sono misurati in grammi.  Il tipo di zuccheri che hanno aggiunti sono indicati nel elenco degli ingredienti, ad esempio glucosio, fruttosio, zucchero, destrosio, maltosio, sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, succo di frutta concentrato, turbinado, sciroppo d'acero, melassa, orzo e malto. Questi zuccheri aggiunti, insieme ai grassi trans, dovrebbero essere evitati da chiunque,  per preservare salute e benessere.
  • Sale Totale: La quantità di sale alimentare consumata influisce sulla pressione arteriosa livelli e soprattutto al rischio cardiovascolare. L'OMS raccomanda di ridurre l'assunzione di sale di 5 grammi per persona al giorno per la prevenzione Cardio – Vascolare Malattie (CVD). Tuttavia, siamo soliti consumare quasi 10 grammi di sale al giorno; E' anche presente in molti alimenti (ex sottaceti).
  • Colesterolo: (Testato solo per Biscotti contenenti Burro Latticini o Uova). Può essere un problema se i suoi livelli si alzano per rischi cardio vascolari.
  • Grassi Trans (profilo degli acidi grassi): Gli acidi grassi trans sono i più comuni nome per grassi insaturi con acidi grassi transisomeri (isomeri E). Là è anche la prova che il rischio di tipo 2 il diabete è direttamente associato a consumo di grassi saturi e Grassi trans. Il consumo di grassi trans aumenta il rischio di coronaropatia malattia aumentando i livelli di LDL colesterolo e abbassare i livelli di Colesterolo “buono” HDL. Nutrizionale le autorità considerano tutti i grassi trans altrettanto dannoso per la salute e consiglio quel consumo
  • Proteine:  il livello di proteine presenti in questo alimento è generalmente basso se considerato per un fabbisogno giornaliero
  • Carboidrati: Per la loro composizione i biscotti apportano un volume di carboidrati complessi significativo

Shake Crema Di Biscotto

Se potessi vivere lo stesso gusto sublime del crema e biscotto da pasto, con la massima nutrizione per il tuo organismo alle minime calorie, che ti consentisse di avere energia e vitalità, mantenere il tuo benessere e controllare efficamente il peso, ti piacerebbe?

Tutto ciò che serve è un misurino di polvere mescolato con latte e hai una bevanda ricca di proteine, vitamine, sali minerali essenziali.

Una formulazione dove non ti devi preoccupare di tutti gli ingredienti poco salutari comunemente diffusi in questo alimento.

Non devi passare sotto la lente di ingradimento le tabelle nutrizionali mentre scorri fra gli scaffali del supermercato ricercando l alternativa meno dannosa,

A differenza della tua ricerca del biscotto da pasto, lo shake crema e biscotto ti offre un ampio spettro di nutrienti e ingredienti completi pensati per mantenere a lungo energia e vitalità, un senso di sazietà, soprattutto alle minime calorie.

Una soluzione ideale come biscotto da pasto quando sei non vuoi rinunciare al gusto tipico che adori e vuoi mantenere allo stesso tempo la tua forma fisica.

Lo shake crema e biscotto è un modo comodo e veloce per raggiungere il tuo fabbisogno calorico giornaliero e possono essere una buona opzione a bassa preparazione per coloro che non sono fan della cucina.

Tutto ciò che serve è un misurino di polvere mescolato con latte e hai una bevanda ricca di proteine, vitamine, sali minerali essenziali.

Una formulazione dove non ti devi preoccupare di tutti gli ingredienti poco salutari comunemente diffusi in questo alimento.

Non devi passare sotto la lente di ingradimento le tabelle nutrizionali mentre scorri fra gli scaffali del supermercato ricercando l alternativa meno dannosa,

A differenza della tua ricerca del biscotto da pasto, lo shake crema e biscotto ti offre un ampio spettro di nutrienti e ingredienti completi pensati per mantenere a lungo energia e vitalità, un senso di sazietà, soprattutto alle minime calorie.

Una soluzione ideale come biscotto da pasto quando sei non vuoi rinunciare al gusto tipico che adori e vuoi mantenere allo stesso tempo la tua forma fisica.

Lo shake crema e biscotto è un modo comodo e veloce per raggiungere il tuo fabbisogno calorico giornaliero e possono essere una buona opzione a bassa preparazione per coloro che non sono fan della cucina.

Uno shake come biscotto da pasto può darti 200 o 300 calorie con  macronutrienti che micronutrienti tipicamente consumati in un tipico pasto da 500 a 800 calorie

Se tornare in forma è anche il tuo obiettivo, oppure il tuo pensiero costante cercando di resistere ai desideri di golosità, lo shake può essere un tuo valido alleato anche per questo proposito.

Inoltre questo prodotto è realizzato per essere usato da 1 a 2 volte al giorno, per colazione ed in sostituzione di un pasto principale.

Pertanto, una strategia ragionevole sarebbe quella seguire uno stile di vita più attivo e una dieta sana. Tuttavia, se fatichi a fare le giuste scelte alimentari questa potrebbe essere la tua soluzione ideale.

Se pensi che l'idea del gusto sia di tuo gradimento, ma vorresti anche masticare, potrai deliziarti nell'esperienza di reali crunch al biscotto presenti all'interno.

Se questo non è abbastanza, hai la possibilità di tante gustose ricette di dolci che puoi ricevere, come il tipico salame crema e biscotto.


Il Ruolo Delle Proteine ​E Delle Fibre

Le proteine derivanti da soia e latte,  tendono ad essere uno degli ingredienti principali in molti sotitutivi del pasto.

Inoltre anche le fibre alimentari svolgono un ruolo importante. Questa combinazione ha una ragione d'essere: entrambi questi componenti aiutano a gestire la fame e l'appetito.

La fame e l'appetito, sebbene a volte usati come sinonimi, non sono la stessa cosa. La fame si riferisce a un bisogno fisiologico di mangiare, mentre l'appetito è il desiderio di mangiare. Le persone possono segnalare il desiderio di mangiare in assenza di fame. Oltre ai fattori fisiologici, è stato dimostrato che l'esposizione sensoriale al cibo, come la vista, l'olfatto, il gusto, aumenta l'appetito.


Nutritional Shake Crema & Biscotto Etnawellness

Etnawellness,  azienda Italiana con lunga esperienza nell'ambito di produzione propria di integratori naturali, ti offre un esperienza sublime del gusto crema e biscotto da pasto  ad un eccellente compromesso qualità/prezzo.

  • Laboratorio Italiano specializzato
  • Ingredienti di prima scelta con qualità certificata
  • Ingredienti 100% naturali che non provengono da culture ogm
  • Prodotti conformi alle Normative Italiane
  • Notificati al Ministero della Salute

Con Massima nutrizione al minimo apporto calorico, per ogni porzione del tuo pasto sostitutivo etnawellness puoi avere di media(26gr):

  • Meno Di 220kcal 
  • Una media di 18gr Di Apporto Proteico
  • Ampio Complesso Vitaminico e Di Sali Minerali
  • Aggiunta Di Fibre Naturali

Formati disponibili per lo shake biscotto da pasto etnawellness 

  • Confezione da 550gr39.90E 

Scopri tutti i vantaggi del rapporto diretto con l'azienda italiana etnawellness:
  • Massima qualità assicurata con spedizione diretta dall'azienda
  • Assistenza immediata e personalizzata con referente dedicato per rispondere alle tue esigenze
  • Reso garantito 14 giorni
  • Spedizione tracciabile con corriere privato con consegna entro 3/5 giorni lavorativi 
  • Pagamento sicuro con carta dei circuiti più comuni compresa ricaricabile (come postpay), bonifico bancario, paypal 
  • Spese di spedizioni gratis a partire da 130e di ordine in Italia
  • Libera selezione del corriere per la spedizione tra le opzioni disponibili
  • Comunicazioni periodiche per promozioni, offerte, novità sulla linea che ti consenteranno di aumentare il valore di acquisto per la massima convenienza.
  • Possibilità di raccomandare i prodotti che ami per ricevere ricompense dall'azienda

Accedi adesso allo shop online per ottenere tutti i vantaggi da etna wellness:

Vuoi saperne subito di più per la tua esperienza di biscotto da pastoContattami adesso

*N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima di assumere integratori.

Ora che hai approfondito biscotto da pasto potresti essere interessato/a anche in:

-->