Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Etna Wellness Elite Group

Condivide Contenuti Per Migliorare La Qualità Della Tua Vita Con La Linea Etna Wellness.

Vivi Adesso un Esperienza Unica Di Massima Soddisfazione.

Unisciti GRATIS Adesso!

Scorri Subito In Basso Per Visualizzare I Contenuti.

REGISTRATI GRATIS DA CLIENTE!
DIVENTA INCARICATO/A ADESSO
CONTATTAMI ORA SU WHATSAPP!

Questo Sito è Di Un Distributore Indipendente Etna Wellness, Non è Il Sito Ufficiale

Etna Wellness Guadagni

Etna Wellness Guadagni. Scopri Subito Come Guadagfnare Con Il Piano Compensi Di Etna Wellness

Etna Wellness Guadagni è il tuo interesse? Se sei alla ricerca di un opportunità che possa darti la possibilità concreta di raggiungere i tuoi obiettivi il piano marketing etna wellness è la tua soluzione ideale. Scopri subito tutti i vantaggi pensati per te!!

Etna Wellness Guadagni

Etna Wellness Guadagni

Etna wellness guadagni nascono da un piano marketing realizzato da professionisti di lunga data che hanno vissuto tutti gli aspetti dell'attività, per questo è stato sviluppato per facilitare la tua crescita e favorire la conquista dei tuoi obiettivi.

Alla base del successo delle Aziende note nel settore di multilevel marketing presenti  da decenni una caratteristica principale è quella di avere un piano compensi semplice e remunerativo che possa offrire le condizioni in tempi rapidi anche all'ultimo entrato di poter avere un diretto riscontro della sua operatività.

Se il meccanismo è semplice, diventa comprensibile per tutti, e l' ampliamento della tua rete di distribuzione potrà essere facilitata.

Anche dal lato carriera, la tua crescita nel piano marketing etna wellness presenta uno scenario trasparente, senza requisiti complessi per poter ottenere le provvigioni dalla tua rete di distribuzione.

Guadagnare Con Etna Wellness. Quali Vantaggi Ti Offre ?

A differenza di tante altre realtà  questo settore il piano compensi di etna wellness network ti consente di accedere velocemente alla possibilità di guadagnare in maniera significativa senza particolari requisiti, obblighi  o vincoli.

Spesso non ne sei consapevole quando inizi una realtà nel settore mlm, innamorato del prodotto o dell'opportunità che ti viene presentata.

Sei affascinato/a da come si presenta l'azienda, dall'esperienza e moltri altri fattori alla base della tua scelta.

Non ti preoccupi di conoscere nei dettagli come puoi guadagnare o quanto sia "impegnativo" raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato.

In quel momento è gratificante abbracciare l'idea che tu possa realizzarlo, soprattutto se sei alla tua prima esperienza.

Se al contrario, hai gia avuto esperienze precedenti, inizi a dare sempre più rilevanza ai dettagli del piano compensi per capire come raggiungere prima quello che desideri ma soprattutto capire quali possano essere i requisiti che l'azienda che hai considerato potrebbe chiederti.

Nel network etna wellness avrai subito questi vantaggi:


Nessun kit di ingresso obbligatorio

Ci sono molte aziende di multilevel marketing che vincolano il tuo ingresso per iniziare l'attività all'acquisto di un kit di ingresso, oppure ti spingono a farlo per poter accedere a guadagni superiori senza i quali potresti sempre essere limitato/a nel primo periodo a meno che non raggiungi particolari livelli di fatturato personali o di gruppo. Nel piano marketing etna wellness non hai nessun kit di ingresso obbligatorio ma accedi subito al 40% di guadagno netto per sempre.


Nessun acquisto obbligatorio mensile

In alcune aziende sei "costretto" a mantenere la tua percentuale di guadagno dalle consulenze solo se raggiungi un fatturato minimo personale nel mese, senza il quale potresti diminuire questa percentuale. Quindi hai un obbligo mensile che ti accompagna nella tua attività, in etna wellness guadagni questo non è presente. La tua percentuale di guadagno iniziale del 40% non cambierà mai.


Nessun requisito impegnativo per guadagnare dal tuo gruppo

Quando farai i tuoi primi passi in carriera significa che sarai stato/a in grado di creare anche il tuo gruppo che potrà crescere nel tempo. Spesso può accadere che mentre avviene questo e sali di livello, l'azienda ti chiede un impegno maggiore di fatturato personale per ottenere i guadagni che ti spettano. Questo può succedere anche dall'inizio con un requisito significativo che ti viene richiesto per partecipare ai guadagni dalla struttura.  In etna wellness guadagni avrai sempre un fatturato minimo estremamente semplice da raggiungere di 100 punti mensili da clienti e tuoi ordini personali.


Ampia Offerta Di Prodotti Di Largo Consumo

Molteplici categorie disponibili di prodotti etna wellness di uso quotidiano a costi contenuti e accessibili, ti consentono semplicemente di cambiare le tue abitudini di acquisto senza risentire di maggiori spese che potrebbero esserci in aziende che hanno pochi prodotti a costi significativi. Questo ti permette, partendo da zero, di gestire e far crescere la tua attività senza investire nulla.


Bonus Di Fisso Carriera Sulla Qualifica Raggiunta
 
Quando la tua attività cresce da un lato guadagnerai da persone che le quali avrai condiviso l'esperienza del prodotto e vorranno usarlo per un esperienza superiore agli presenti (clienti), dall'altro avrai persone che come te, intendono costruire un entrata svolgendo la tua stessa attività (collaboratori).

Andrai a creare un guadagno complessivo nel mese, tuttavi non è sempre facile capire con esattezza quanto stai guadagno dal tuo gruppo di lavoro e quanto stai guadagnando dalle tue consulenze.

Un vantaggio fondamentale è essere consapevoli di quanto un azienda ti paga per il fatturato che porti dal tuo gruppo di lavoro.

In etna wellness guadagni questo è definito sin dall inizio con il bonus di guadagno fisso in relazione alla carriera e al fatturato portato nel mese. Uno scenario che spesso non è così trasparente in altre realtà.

Perchè è conveniente avere maggiore guadagno sul fatturato che porti in azienda?

Proprio perchè l'entrata dal tuo gruppo di lavoro è indiretta e slegata dal tempo, questo ti consente di impegnare meno tempo nelle tue consulenze personali.


Guadagni Senza Sorprese

Aiutando i tuoi collaboratori a crescere può spesso capitare che uno di essi sia molto bravo, o il suo gruppo, e questo possa meritatamente raggiungere la tua stessa qualifica.

In alcune realtà come i piani compensi a differenza imprenditoriale, se avviene questo, non hai più differenza quindi, non hai più margini di guadagno sulla linea che ti porta fatturato.

Questo può incidere in maniera molto significativa sulla tua entrata mensile, nonostante hai aiutato quella a crescere.

In etna wellness guadagni hai sempre il tuo bonus anche se il tuo collaboratore diretto raggiunge la tua stessa qualifica in carriera. 


Spedizioni Gratuite A Basso Livello Di Spesa

La possibilità di accedere con ordini di spesa contenuta già a 89e in Italia e 150e all'Estero con corriere espresso tracciabile. Le spese di spedizione in presenza di promozioni vengono anche abbassate per ottenere la formula gratuita. Molte aziende, soprattutto Internazionali, non concedono queste agevolazi oppure sono anche più alte come requisito.


Promozioni Continue

L'azienda etna wellness molto spesso proprone soluzioni di assortimento che ti consentono di aumentare i tuoi margini di guadagno. 

Entrare a far parte di un Azienda in costante crescita, al momento giusto, ti permette di costruire solide basi per il tuo futuro.

Quanto puoi guadagnare con etna wellnessLo decidi Tu!**

    Entra adesso come incaricato etna wellness in 3 semplici passi. Compila adesso questo modulo adesso in pochi secondi!




    • Riceverai una mail entro pochi minuti per proseguire con la tua iscrizione
    • Sarai prontamente contattata/o da un incaricato etna wellness esperto per iniziare
    Vuoi Saperne di più su etna wellness guadagniContattami Subito

    **Etna wellness guadagni non garantisce risultati economici infatti essi saranno il frutto del tempo, delle energie, dell’impegno e degli sforzi profusi dall'incaricato stesso.

    Piano Marketing Etna Wellness. Come Funziona?

    Ti ho spiegato prima i vantaggi sostanziali che ti vengono offerti, ora entriamo nei dettagli per capire come puoi ottenere il massimo dai guadagni che ti consente di avere il piano marketing di etna wellness.

    Iniziamo col dire che potrai notare 2 tipi di punti assegnati ai prodotti etna:
    • Punti Royaties  (sono considerati per guadagno in percentuale su ogni singolo incaricato e per il bonus infinito)
    • Punti Carriera (sono considerati per  attivazione mensile, per la carriera ed il relativo bonus)

    Dal lato vendita ti viene assicurato subito da etna wellness :

    1.Percentuale di guadagni da prezzo di listino sui clienti
    • Guadagni un 40% netto sul prezzo di listino da tutte le tue consulenze ai clienti dal momento dell'iscrizione come distributore

    Premio produzione mensile sul tuo volume personale (tuoi ordini e clienti registrati):

    Partecipazione ai dividenzi aziendali  con due livelli. 

    2. Il primo a 500 punti con accesso all'1,5%  (quota media del dividendo da 40 a 60e

    3. Il secondo a 1500 punti di fatturato con un ulteriore 1%  (quota media del dividendo da 100 a 200e). 

    Accedi a questi premi di produzione ogni mese il base a quanto hai realizzato, questi sono cumulabili nel mese.

    Non sono considerati in questo premio il fatturato di gruppo che riguarda un altro tipo di guadagno.


    4.  Guadagno Dalle Royalties Con Attivazione Mensile

    Per partecipare al primo guadagno dal fatturato di gruppo è necessario un fatturato minimo di 100 punti nel mese realizzati da clienti o propri ordini personali.

    Questo fatturato ti consentirà di guadagnare una percentuale fissa su ogni singolo incaricato posizionato su 3 linee in profodità.

    Per profondità si intendono gli incaricati registrati uno sotto l altro.

    Immaginiamo che hai 3 codici registrati in profondità con marco che ha creato il profilo con il tuo codice ed è quindi tuo diretto.

    Secondo etna wellness guadagni prenderesti subito:

    Tuo codice

    • Marco (primo livello) - 4%
    • Lucia (secondo livello) - 8%
    • Antonio (terzo livello)  -4%

    Questi livelli aumentano in base alla qualifica che raggiungi nel mese fino a 6 livelli (ametista quarto livello 2%, zaffiro quinto livello 1%, rubino sesto livello 1%)

    Dal punto 1 al punto 4 sono forme di guadagno senza che tu abbia fatto carriera e raggiunto qualifiche importanti mensili.

    Potrai ottenere altre due forme importanti di guadagno dal piano marketing etna wellness.


    Etna Wellness Guadagni


    Come puoi fare carriera?
    Te lo spiego subito!

    Nel piano compensi etna wellness esistono 3 requisiti fondamentali per fare carriera in base all'aumento del tuo fatturato di gruppo:

    • Aver raggiunto 100 punti personali da clienti e tuoi ordini nel corso del mese.
    • Aver 3 distributori nel gruppo che abbiano raggiunto almeno 100 punti personali in 3 linee (o profondità) diverse nel corso del mese.
    • Fare in  modo di avere ALMENO un 40% di fatturato (espresso in volume punti)  per raggiungere quanto serve in termini di punti richiesti per una determinata qualifica mensile distribuito oltre la linea principale.

    Questo è un aspetto fondamentale per crescere nella tua attività.


    5. Guadagno dal bonus carriera

    Se hai chiaro come scalare la carriera ora ptrai accedere a bonus supplementari tra i quali il più significativo è il bonus di carriera con guadagno fisso.

    Da etna wellness guadagni nella tua carriera puoi accedere ai bonus fisso in base alla carriera raggiunta nel mese.

    Scalare la carriera significa ottenere un bonus pari a quello presente nella colonna a destra se raggiungi la qualifica nel mese che può andare da 50 a 25000 Euro.

    Etna Wellness Guadagni


    6. Bonus infinito

    Quando arrivi al livello di rubino potrai essere in grado di avere anche il bonus infinito.

    Questo ti consente di avere una percentuale di guadagno su tutto il volume di fatturato di punti royalties che ha realizzato la  tua organizzazione nel corso del mese.

    Questa percentuale può andare per fino ad un 10% nella prima parte che vedi in figura con un aumento marginale per qualifiche superiori (chairman, founder) che potrai approfondire in seguito.

    In questo bonus se hai un tuo collaboratore che ha una struttura con una qualifica inferiore o pari alla tua guadagnerai una percetuale per differenza sul sul gruppo, se invece è un pari qualifica non c è differenza per poter avere un guadagno.


    7.  Bonus infinito Chairman - Founder

    Quando arrivi in queste posizioni il bonus chairmam - founder può darti un aumento di percentuale fino ad 1,75%


    8. Fare Carriera

    Quando raggiungi il livello ambassador nella carriera etna wellness potrai avviare nuovamente la tua carriera partendo da zero con un nuovo codice a tuo nome.
      Inizia Subito A Costo Zero con l' azienda etna wellness!
      • Riceverai Le Tue Credenziali Entro 12h
      • Verrai Contattata  Subito Per Iniziare In Maniera Vincente
      Vuoi Saperne di più su etna wellness guadagni?  

      Etna Wellness Guadagni In Sintesi

      Ora che hai visto tutti i vantaggi dell'opportunità passiamo alle reali possibilità di guadagno del piano compensi.

      In etna wellness guadagni ottieni:
      • Guadagni immediati del 40% netto sul prezzo di listino
      • Nessun kit di ingresso, nessun acquisto obbligatorio mensile
      • Premi di produzione mensili con dividendi aziendali di 1,5%   (500 punti) e 1% (1500 punti)
      • Bonus di fisso per qualifica raggiunta nel mese da 50 a 25000 Euro
      • Bonus infinito fino al 10%
      • Possibilità di iniziare di nuovo la carriera dalla qualifica Ambassador
      Quanto puoi guadagnare con etna wellness
      Lo decidi Tu!**
        Inizia Subito A Costo Zero!
        • Riceverai Le Tue Credenziali Entro 12h
        • Verrai Contattata  Subito Per Iniziare In Maniera Vincente
        8Vuoi Saperne di più su etna wellness guadagni?
        **Etna wellness guadagni non  garantisce risultati economici infatti essi saranno il frutto del tempo, delle energie, dell’impegno e degli sforzi profusi dall'incaricato stesso


        Dopo aver approfondito etna wellness guadagni, potresti essere interessato anche:
        -->