Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Etna Wellness Elite Group

Condivide Contenuti Per Migliorare La Qualità Della Tua Vita Con La Linea Etna Wellness.

Vivi Adesso un Esperienza Unica Di Massima Soddisfazione.

Unisciti GRATIS Adesso!

Scorri Subito In Basso Per Visualizzare I Contenuti.

REGISTRATI GRATIS DA CLIENTE!
DIVENTA INCARICATO/A ADESSO
CONTATTAMI ORA SU WHATSAPP!

Questo Sito è Di Un Distributore Indipendente Etna Wellness, Non è Il Sito Ufficiale

Reishi E Cordyceps Insieme

Reishi E Cordyceps Insieme. Scopri Subito tutte Le Caratteristiche Dei Due Popolari Funghi Insieme

Reishi e cordyceps insieme ? Se stai leggendo questo post sarai sicuramente a conoscenza delle proprietà di questi due popolari funghi medicinali e ti starai chiedendo quali effetti possano dare insieme per il tuo benessere.

Reishi E Cordyceps Insieme


Reishi E Cordyceps Insieme

Per capire meglio gli effetti di reishi e cordyceps insieme devi prima approfondire la loro storia in base alla quale le culture antiche ci tramandano gli usi più diffusi.

In fondo potrai trovare indicazione per un integratore alimentare naturale a base di reishi e cordyceps insieme che ti consentirà di vivere l'esperienza di entrambi gli estratti naturali in un unico prodotto.

Reishi A Cosa Serve 

Il fungo Reishi (Ganoderma lucidum) sono un altro membro del gruppo dei funghi medicinali e uno degli ingredienti più ricercati al mondo al quale vengono accreditati effetti positivi per mente e corpo.

Poiché il reishi era ed è tuttora considerato una delle erbe medicinali più apprezzate nella medicina cinese, è stato spesso raffigurato insieme ad altri potenti simboli nell'arte. 

Ad esempio, in un dipinto su seta del XVI secolo di Qiu Yang, il reishi è presentato come un dono alla dea più venerata della mitologia cinese, la Regina Madre d'Occidente. Un altro esempio è il dipinto murale ChaoYuanTu della dinastia Ming. In esso ci sono cameriere che tengono reishi in dono agli imperatori.

Molti racconti popolari cinesi, miti e poesie contengono anche reishi. Ad esempio, il mito di Magu racconta di una bellissima donna popolare che viveva sul monte Guyu e praticava il taoismo. Magu usava l'acqua delle 13 sorgenti sulla montagna per preparare il vino reishi. 

Dopo 13 anni il vino maturò e Magu divenne immortale . Magu è presente sia nella letteratura cinese che in quella coreana. È tipicamente ritratta come dotata di poteri curativi e che ha donato al mondo le erbe curative della cannabis e del reishi.

La storia culturale del fungo reishi è piena della meraviglia che questo fungo unico ha evocato nelle persone. Dal punto di vista tematico, il reishi appariva costantemente come un'erba medicinale trasformativa, curativa e persino divina.

Il Reishi rimane una pietra miliare della medicina naturale nelle culture orientali. Con la globalizzazione e il numero crescente di persone alla ricerca di soluzioni naturali per sostenere il proprio benessere, la medicina cerca di approfondire con studi le particolarità della sua assunzione.

Nella micoterapia viene spesso associato all'assunzione di altri funghi, come la combinazione di reishi e cordyceps insieme.

Cordyceps Fungo

Il Cordyceps è il composto di un genere di fungo che cresce sulla larva degli insetti. Ad oggi, più di 350 specie correlate al Cordyceps sono state trovate in tutto il mondo basate su funghi e/o insetti ospiti. 

Tuttavia, dal 1964, solo il Cordyceps sinensis è stato registrato ufficialmente come farmaco vegetale nella farmacopea cinese. C. sinensis,  è una delle medicine tradizionali cinesi e dei funghi medicinali più famosi. 

In Cina si trova nel suolo delle praterie ad altitudini di 3500-5000 m, principalmente nelle province di Qinghai, Tibet, Sichuan, Yunnan e Gansu. In Cina, C. sinensis è conosciuto e utilizzato come rimedio da più di 300 anni. 

Fu registrato per la prima volta in Ben Cao Bei Yao da Wang Ang nel 1694, e lo studioso italiano Saccardo nominò ufficialmente il Cordyceps trovato in Cina come Cordyceps sinensis (Berk.) 

Secondo la teoria della medicina cinese, C. sinensis ha un sapore dolce e una natura neutra e può avere un effetto tonico, con aiuto alle  vie respiratorie.

Mentre il fungo cordyceps è noto per aiutare le vie respiratorie,  oggi il cordyceps viene utilizzato per aiutare a sostenere i livelli di energia. 

Che tu sia un atleta o semplicemente impegnato nella vita di tutti i giorni, una sferzata di energia in più può sempre aiutarti.

Uno studio condotto nel 2010 ha esaminato l'effetto del Cs-4 sulla prestazione fisica in soggetti anziani sani di età compresa tra 50 e 75 anni. Ad alcuni soggetti sono stati somministrati placebo e ad altri Cs-4.

I soggetti sono stati istruiti a prendere la dose tre volte al giorno per 12 settimane. I pazienti anziani trattati con Cs-4 hanno avuto un aumento della soglia metabolica del 10,5%, che ha aumentato le prestazioni fisiche e ha contribuito a migliorare la salute. 

I soggetti che stavano assumendo il placebo non hanno visto alcun aumento. Questo studio aiuta a sostenere che il cordyceps può essere un prodotto naturale benefico per molte età.

L'alto contenuto di antiossidanti del cordyceps può aiutare a combattere la stanchezza e lo stress e persino aumentare la libido grazie alla sua capacità di migliorare il flusso sanguigno.

Contiene cordyceptin, un composto immunoregolatore che può aiutare a migliorare il sistema immunitario per combattere i radicali liberi dannosi, promuovendo il benessere generale. 

Il fungo cordyceps è un'opzione naturale per gli atleti per aumentare la resistenza e la capacità di ossigeno. 

che ti consente di acquistare e che potrà aiutarti nelle informazioni della linea.


Integratore Di Reishi E Cordyceps Insieme

Etna wellness è un azienda Italiana, con sede in Sicilia in provincia di Catania, che basa la sua linea verso un attenzione a 360 gradi nella realizzazione di prodotti naturali rivolti al tuo benessere.

prodotti Etnawellness di integrazione naturale sono realizzati con produzione propria, con un attenta selezione di ogni singolo ingrediente, questo ti consente raggiungere la migliore esperienza per un eccellente rapporto prezzo/qualità del prodotto.

  • Formulati da laboratorio specializzato Italiano
  • Ingredienti attentamente scelti di prima qualità
  • Notificati al Ministero della Salute

Coenr è la tua formulazione ideale per avere reishi e cordyceps insieme in un unico prodotto

Un integratore alimentare utile al sostegno delle difese naturali del nostro organismo. 

L’estratto di Cordyceps sinensis presenta un effetto rigenerante contro la stanchezza e astenia, favorendo la resistenza fisica. 

Il Ganoderma lucidum è ricco di minerali, vitamine del gruppo B, polisaccaridi, amminoacidi e possiede proprietà epatoprotettive con attività detossificanti.

Una composizione che ti assicura per 2 capsule al giorno:

  • 300mg di reishi ganoderma titolato al 30%
  • 500mg di cordyceps sinensis titolato al 40%
Confezioni disponibili:
  • 60 capsule da 800mg adatto ad un mese di trattamento
Scopri subito tutti i vantaggi del rapporto diretto con l'azienda etna wellness:
  • Massima qualità assicurata con spedizione diretta dall'azienda
  • Assistenza immediata e personalizzata con referente dedicato per rispondere alle tue esigenze
  • Reso garantito 14 giorni
  • Spedizione tracciabile con corriere privato con consegna entro 3/5 giorni lavorativi 
  • Pagamento sicuro con carta dei circuiti più comuni compresa ricaricabile (come postpay), bonifico bancario, paypal 
  • Spese di spedizioni gratis a partire da 130e di ordine in Italia
  • Libera selezione del corriere per la spedizione tra le opzioni disponibili
  • Comunicazioni periodiche per promozioni, offerte, novità sulla linea che ti consenteranno di aumentare il valore di acquisto per la massima convenienza.
  • Possibilità di raccomandare i prodotti che ami per ricevere ricompense dall'azienda

Accedi ora per ottenere tutti i vantaggi dallo shop online ufficiale: 

Vuoi saperne subito di più reishi e cordyceps insieme

*N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima di assumere integratori.


Ora che hai approfondito reishi e cordyceps insieme potresti essere interessato/a anche a:
Fonti

Cordyceps | Ommushroom
Reishi | Realmushroom
-->