Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Etna Wellness Elite Group

Condivide Contenuti Per Migliorare La Qualità Della Tua Vita Con La Linea Etna Wellness.

Vivi Adesso un Esperienza Unica Di Massima Soddisfazione.

Unisciti GRATIS Adesso!

Scorri Subito In Basso Per Visualizzare I Contenuti.

REGISTRATI GRATIS DA CLIENTE!
DIVENTA INCARICATO/A ADESSO
CONTATTAMI ORA SU WHATSAPP!

Questo Sito è Di Un Distributore Indipendente Etna Wellness, Non è Il Sito Ufficiale

Succo Di Aloe Sivera Etna Wellness

Succo Di Aloe Sivera Etna Wellness . Scopri Subito Tutte Le Caratteristiche Di Aloe & Ortica Insieme

Succo Di Aloe Sivera Etna Wellness è la tua soluzione ideale se intendi vivere al massimo i principi attivi popolari dell'aloe unito ad una gradevole e delicato sapore alla pesca. Scopri subito tutte le caratteristiche.

Succo Di Aloe Sivera Etna Wellness

Succo Di Aloe Sivera Etna Wellness

La particolarità del succo di aloe sivera etna wellness è il suo mix tra succo di aloe vera di primissima qualità barbadensis e l'estratto di ortica, con aggiunta di miele per donare un sapore gradevolmente dolce.

Aloe Vera Sivera 

Aloe Vera Sivera è un integratore importante per le funzioni benefiche dell’organismo (drenaggio dei liquidi, benessere di unghie e capelli). Possedendo funzioni depurative, apporta benefici anche alle vie respiratorie ed urinarie

Il succo di aloe vera sivera etna wellness è disponibile nella confezione da  da 1 litro.

Scopri subito tutti i vantaggi che puoi ottenere con il rapporto diretto con l'azienda etnawellness:
  • Garanzia di qualità dei prodotti spediti dal magazzino aziendale 
  • Accesso libero ed indipendente al negozio ufficiale per i tuoi acquisti online
  • Assistente dedicato con assistenza personalizzata per ogni tua esigenza
  • Spedizione espressa tracciabile con corriere privato con consegna in 3/5 giorni lavorativi
  • Spedizione gratis a partire da 130e con scelta del corriere preferito in Italia
  • Pagamenti sicuri con carta dei circuiti più diffusi comprese ricaricabili (come postpay), bonifico anticipato, paypal
  • Comunicazioni per continue promozioni, offerte, novità sulla linea che ti consentiranno di aumentare il tuo valore di acquisto per rendere massima la convenienza
  • Possibilità di raccomandare i prodotti che ami per ricevere ricompense dall'azienda
  • Reso garantito 14 giorni
Vivi subito un esperienza di massima soddisfazione acquistando dallo shop ufficiale etna wellness:
  • Entra ora dal pulsante in basso per acquistare subito dal negozio ufficiale etna wellness
  • Seleziona lo stato dove risiedi per accedere alla compilazione del modulo in pochi secondi
  • Naviga nello shop online sezione integratori per aggiugere al carrello la succo di aloe sivera etna wellness  completando la procedura di acquisto con il pagamento

Vuoi Saperne di più su succo di aloe sivera etna wellness

Estratto Di Ortica

L'estratto di ortica è un prodotto ottenuto dalla pianta dell'ortica (Urtica dioica) tramite estrazione di sostanze benefiche presenti nelle sue foglie e radici. L'ortica è una pianta comunemente conosciuta per le sue proprietà curative e nutritive.

L'estratto di ortica viene utilizzato per diversi scopi grazie alle sue molteplici proprietà. È spesso impiegato come integratore alimentare o come ingrediente in prodotti per la cura dei capelli e della pelle. L'ortica contiene vitamine (come la vitamina A, la vitamina C e la vitamina K), minerali (tra cui ferro, calcio e magnesio), acidi grassi essenziali e fitosteroli.

Tra i benefici attribuiti all'estratto di ortica, vi sono le sue proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e antiallergiche. Si ritiene che possa aiutare a ridurre l'infiammazione nel corpo, migliorare la salute delle articolazioni, alleviare i sintomi delle allergie e promuovere una pelle sana.

L'estratto di ortica può essere assunto come integratore alimentare sotto forma di capsule, compresse o tisane. È importante seguire le indicazioni riportate sull'etichetta del prodotto e consultare un medico o un professionista della salute prima di utilizzarlo, specialmente se si assumono altri farmaci o si hanno condizioni di salute particolari.

Consigli d'uso succo di aloe sivera etna wellness: Agitare bene prima dell’uso. Versare 2 misurini (50ml) di prodotto in 250 mi di acqua.

Ingredienti aloe sivera etnawellenssAloe Vera (Aloe barbadensis Mill.) gel 10% polisaccaridi; E.S. TIT. Ortica (Urtica dioica L.); Acqua; miele millefiori; regolatore di acidità: acido citrico; addensanti: Vit. C.; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio

Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore, a temperature inferiori ai scadenza 25°C. Dopo , si riferisce l'apertura al prodotto , conservare in confezionamento in frigo e consumare, conservato entro correttamente.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni, non raccomandato durante la gravidanza e l’allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

*N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima di assumere integratori.

Ora che hai approfondito il succo di aloe sivera etna wellness potresti essere interessata/o anche in:
-->